Massaggio thailandese
Tutto il corpo viene trattato con una alternanza di digito – pressioni , compressioni e, se le condizioni lo consentono, piccoli stiramenti agendo lungo i sen, i meridiani energetici con benefici a livello fisico ed emozionale.
Tok Sen
Le ritmate vibrazioni prodotte dalla percussione di martelletto su uno scalpello lungo meridiani e sui punti nevralgici agiscono dolcemente in profondità rimuovendo anche le tensioni più nascoste.
Riflessologia plantare
Trattamento specifico per piedi e gambe. Vengono stimolati i punti riflessi con dita, mani e un apposito bastoncino di legno sagomato. Il corpo e gli organi vengono riportati ad una condizione ottimale nonché si acquisisce un senso di leggerezza agi arti inferiori.
Compresse calde
Le erbe, avvolte in garze di lino, scaldate al vapore, vengono tamponate ritmicamente su tutto il corpo dopo le digitopressioni con un effetto lenitivo e decontratturante. Il calore del vapore fa rilasciare alle compresse le proprietà benefiche sulla pelle favorendo la circolazione e il rilassamento.
Massaggio aromatico
Sfruttando le proprietà dell’olio si compiono, secondo una precisa successione, una serie di scivolamenti, manipolazioni, frizioni e leggere trazioni, energicamente delicate e dolci. Favorisce la circolazione sanguigna e ha un effetto lenitivo sulla pelle.
Massaggio pre/post-partum
Dal 5° mese fino a dopo il parto il trattamento asseconda le necessità del corpo della futura mamma nel corso delle varie fasi e non solo in presenza di disturbi articolari. Il suo scopo è quello di accrescere le funzioni dei muscoli e delle articolazioni, migliorare la circolazione e rinvigorire la donna sia sul piano fisico che mentale.
Chi Nei Tsang
Un lavoro specifico sull’addome, centro energetico del corpo dove risiedono gli organi, si accumulano le emozioni negative, stress. Ripristinando il corretto flusso vitale – energetico e il bilanciamento delle parti si ottengono importanti risultati sulla postura, a livello emozionale e sui vari sistemi funzionali del corpo. Ottimi risultati sulle problematiche femminili.
Massaggio thai del viso
Rilassante e dolce trattamento lungo le linee energetiche del viso rendendolo più luminoso e tonico. È utile per alleviare mal di testa, stanchezza agli occhi, i fastidi legati a congestione nasale, lavora anche dal punto di vista riflessologico sugli organi interni.